Yo-yo desk® go2, supporto da scrivania regolabile in altezza con braccio per doppio monitor, soluzione super ergonomica da seduti e in piedi, ottima soluzione per utenti di statura elevata, eccellente gestione dei cavi WHITE

399.00 EUR

    Questo prodotto e compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilita di questo prodotto con il tuo modello
  • P.when('ReplacementPartsBulletLoader').execute(function(module){ module.initializeDPX(), })
  • Il supporto yo-yo desk go2 permette all'utente di apporre un doppio monitor per un posizionamento ergonomico e un comfort eccezionali. Soluzione ad alta stabilità, con piastra di base da 15 kg, morsetto per scrivania opzionale in dotazione.
  • Yo-yo desk go2 trasforma senza sforzo qualsiasi scrivania in una postazione personalizzata seduti o in piedi. Il vassoio della tastiera, regolabile in altezza, scorre su e giù, a qualsiasi altezza. La capacità, di movimento del monitor flessibile permette di girare, di ruotare ed inclinarsi, così, da creare la soluzione ergonomica ottimale sia da seduti che in piedi. Sistema di gestione dei cavi di alta qualità,.
  • Organizer per ospitare forniture per ufficio di piccole dimensioni, come penne, gomma, ecc. Il ripiano incorporato contiene la maggior parte dei tablet e telefoni. La gestione dei cavi sul retro dell'asta mantiene i cavi organizzati per un look pulito e senza ingombro. Base a morsetto aggiuntiva, se si preferisce per supportare la scrivania.
  • La piastra VESA staccabile rende l'installazione facile. Da avvitare semplicemente ai vostri monitor e quindi far scorrere e ricadere sul braccio. L'installazione richiede dai 15 ai 20 minuti. Guida all'installazione e linee guida utente fornite [istruzioni in italiano non garantite].
  • La regolazione dell'altezza su un'asta verticale favorisce la posizione ergonomica ottimale e consente all'utente di sviluppare una postura di lavoro corretta sia da seduti che in piedi. La tastiera si solleva senza sforzo all'altezza corretta per un comfort ergonomico eccezionale. Si consiglia un peso complessivo di laptop e schermo dai 5 ai 7 kg per un contrappeso ottimale. Conformità, VESA (standard globale per bracci da monitor). La regolazione dei monitor consente agli schermi di essere perfettamente allineati.