Lampada LED a sospensione Mia dimmerabile

1 049.90 EUR

Lampada a sospensione LED Mia dal carattere classico ma sempre attuale, con dimmer a sensore La lampada a sospensione Mia si avvale della moderna tecnologia LED ad alta efficienza energetica. La superficie color nichel opaco associata al vetro trasparente la rendono adatta a un ambiente arredato in stile moderno. Questa lampada a sospensione LED cattura lo sguardo per la sua sospensione dal design essenziale e moderno. Nella lampada è integrato un sensore innovativo che permette di accendere e spegnere i LED ad alta efficienza energetica, ma anche di regolare in continuo l'intensità luminosa. Si può dunque illuminare la stanza nel modo migliore, secondo l'ora del giorno e della notte, oppure per creare l'atmosfera adatta alla situazione. Questa lampada è la soluzione ideale per un terrazzo o per il tavolo del soggiorno o della sala da pranzo. Un sistema d'illuminazione minimalista, perfetto per un arredamento purista ed essenziale, moderno e privo di orpelli. Classe di efficienza energetica: A+